Nel richiamare quanto disposto da Ordinanza di PCM-Dipartimento Protezione Civile del 30 gennaio 2021 (GURI n. 28 del 3 febbraio 2021) che riporta la possibilità da parte del Ministero della Salute di poter conferire a medici incarichi di Co.Co.Co., per implementare le misure di prevenzione da malattie trasmissibili, considerando l’attuale stato emergenziale in atto, tenuto conto che l’Ufficio di Sanità Marittima di Savona ha necessità di personale per adempiere ai compiti istituzionali assegnati nell’ambito della profilassi internazionale su navi, merci e passeggeri in ingresso nei porti della provincia, si chiede la Vs. collaborazione nella ricerca di personale medico, interessato ad operare in tale contesto.
Per l’applicazione del Contratto è richiesta la laurea in medicina e chirurgia e l’iscrizione all’Ordine Professionale. Non sussiste incompatibilità verso attività libero professionali o di iscrizione al corso triennale per MMG.
Il percorso per gli accordi contrattuali passa attraverso gli Ordini professionali provinciali e quindi alla FNOMCEO (dott. Anelli).
La Direzione del personale del Ministero della Salute procederà alla formalizzazione del contratto.
Gli interessati possono rivolgersi alla dott.ssa Anna Camoriano
Direttore U. T. Savona - R. S. P. P. USMAF Genova - Via Pia, 21 – 17100 Savona
tel. 06 5994 8733 cell. 335-7262386
email: